Gli Ospiti di Utopia239

Abbiamo deciso, da bravi musicisti aperti a tutte le esperienze di amicizia, di OSPITARE sul nostro sito, ovvero sulle nostre pagine, i Gruppi musicali degli Amici che ci onoreranno della loro presenza e vorranno a comparire insieme a noi in rete! Mandate vostri curriculum e almeno un filmato con un vostro brano personale (possibilmente non una cover), e saremo molto lieti di inserirlo nell'album degli "OSPITI VIP" di Utopia239 ... Mandate email a: postmaster@utopia239.it

PLIN FOJ

Iniziamo doverosamente (noblesse oblige!) dai PLIN FOJ, il Gruppo musicale con cui Fosca, la nostra bravissima collaboratrice nuova voce femminile, era solita lavorare ed esibirsi! ... Un grande ringraziamento per avercela all'epoca "prestata".... ed ora splendidamente parte di noi! Siete stati dei Grandi!

**********************************

GABRI

Ecco qui poi una persona SPECIALE ... e questo complimento ed affetto particolare glielo dobbiamo (!) 

E' stata la nostra prima vera collaboratrice, una cantautrice di vero talento, che, purtroppo, nel corso di questi ultimi anni, non è riuscita a trovare abbastanza tempo a disposizione per una più concreta "joint venture" , di quella che qui, in parte, vi rappresentiamo!...  

Gabriella Cozzo (in arte Gabri) è una cantautrice amatoriale novarese, con all'attivo 2 CD di proprie canzoni, magistralmente interpretate e di cui è quasi del tutto autrice di testi e musiche, fatti salvi alcuni brani da lei solo cantati, che sono stati composti (testi e musiche) da Fabrizio Gallina Sabarino. E' con grande orgoglio, ringraziamento e dedizione alla sua Arte... che la ospitiamo qui: quasi un po' come "co-padrona di casa", che come semplice artista-amica del gruppo!

E per Voi: Qualche brano da ascoltare con attenzione!!!!! .... 



Dopo la doverosa parte dedicata a Gabriella Cozzo, eccoci qui con di nuovo l'accoglienza agli amici che fanno le COVERS, come preannunciato, di Gruppi che hanno fatto la storia del ROCK melodico e più hard !  Accogliamo con grande piacere gli amici di "POOHPERCASO", che, con somma maestria musicale, stanno dando lustro a mantenere sempre viva la musica dei POOH ! E sono proprio bravi, non credete??? 


Ed ECCO, orgogliosamente, a voi....

IL CASTELLO DI ATLANTE 

 L'ULTIMO BALUARDO DEL PROG CHE ANCORA STA "SULLA BRECCIA" ! Peccato non si sia tutti...ancora GIOVANI, come la NOSTRA MUSICA! 


I MIEI STRAORDINARI AMICI RITROVATI! ... Sono certamente molto più bravi, e diventati "famosi" più di noi!... Dai nostri tempi, quando iniziammo, loro hanno sempre "tenuto duro" e mai si sono fermati! Veramente MITICI e pietre miliari del rock progressive di nicchia italiano!!! Dai ragazzi! Siete sempre, ancora al giorno d'oggi, un faro da seguire! Con i nostri COMPLIMENTI e auguri per il prossimo lavoro, presto in uscita (!)

CON QUESTI VIDEO MANDO UN GRANDE SALUTO A DINO FIORE, IL BASSISTA DE "IL CASTELLO DI ATLANTE" CHE HO RITROVATO CON GRANDISSIMO PIACERE DOPO CIRCA 40 ANNI (!) DA POCO TEMPO, MA CHE MI HA FATTO RICORDARE CHE (EFFETTIVAMENTE..)  THE "MUSIC IS FOREVER" (!) PER CHI CI CREDEVA, CI CREDE ANCORA, E LA VIVE NONOSTANTE L'ETA', GIORNO DOPO GIORNO...